Siamo lieti di comunicarti che il prossimo 12 Aprile dalle 09.30 verrà organizzata presso la nostra ortopedia una prova su strada della rivoluzionaria Genny 2.0, dove sarà inoltre possibile vedere e provare la MONO R innovativa carrozzina manuale superleggera.

_51

La nostra ortopedia ha infatti instaurato un rapporto di collaborazione con Genny Mobility per la promozione dell’unico dispositivo auto bilanciante al mondo espressamente autorizzato da Segway e certificato dal più importante degli istituti di certificazione europei –TUV e la carrozzina manuale superleggera MONO R.

Genny 2.0 è il nuovo dispositivo per la mobilità indipendente, la sua tecnologia auto bilanciante Segway permette di riappropriarsi della propria autonomia e percorrere strade che ad oggi, mai pensavate di poter percorrere. Genny permette di muoversi a diverse velocità anche su strade particolarmente sconnesse, senza che le mani siano impegnate nella guida, infatti la tecnologia auto bilanciante permette di spostarsi con il solo movimento del busto (avanti per procedere, indietro per fermarsi) movimento intuitivo affine alla camminata.

genny-mobility-prova-con-maroni-a-como-e1434735826472

Genny 2.0 è un dispositivo riconducibile per omogeneità funzionale ad alcuni codici del nomenclatore tariffario, pertanto l’Asl di competenza permette di avere agevolazioni a livello economico, previa autorizzazione. Inoltre Genny rientra nella categoria di quegli ausili definiti “altamente tecnologici” per questo è possibile usufruire di ulteriori convenzioni da parte della regione di appartenenza (se previsto dalla regione stessa e previa verifica delle condizioni).

Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una prova di Genny, gratuita e senza impegno, nel corso dell’evento che si terrà il giorno 12 Aprile presso la nostra Ortopedia sita in Ostuni alla Via Dell’Architettura n. 6

Scarica il pdf informativo: Genny 2.0

Per saperne di più visita il sito www.gennymobility.it.