Cambia le regole

mono (18)

Design e versatilità

Mono è una carrozzina attiva e superleggera progettata e costruita dal team di Genny Mobility. Le sue forme e la sua struttura sono state studiate ad un unico scopo: portare innovazione in un Mondo dove gli schemi risultano da troppo tempo statici ed obsoleti.

Vogliamo essere unici nella diversità. Vogliamo cambiare le regole.

Uno stile basato sul contrasto

Lucido e opaco: la contrapposizione che fa risaltare, tra le linee decise della struttura a braccio singolo e lo snodo di giunzione in carboon look, il carattere deciso ed originale di Mono.

Forme e leggerezza

I materiali scelti ci hanno dato la possibilità di creare nuove forme. Il telaio mono-trave in alluminio serie 6000 di ultima generazione è un oggetto di Design unico nel suo genere. Intorno ad esso si sviluppa il sistema di regolazione semplice e compatto che permette all’utente di effettuare in maniera semplice e veloce una vasta gamma di regolazioni.

Completamente Regolabile

Mono offre la possibilità di gestire in totale autonomia la taratura del baricentro e dell’altezza posteriore, di regolare l’altezza delle pedane e dei freni in maniera continua a seconda delle necessità e di poter scegliere inclinazione/rotazione dello schienale posturale adattandolo alle esigenze personali.

La regolazione dell’altezza, inclinazione e rotazione dello schienale posturale può essere eseguita dall’utente in assetto di guida.

Leggerezza e versatilità senza precedenti

Il peso è un fattore sempre più determinante nella realizzazione di una sedia a rotelle manuale. Abbiamo creato Scudo, il nostro schienale posturale, unendo questo importante concetto alla nostra solita attenzione al Design. Con i suoi 500 grammi sono un risultato straordinario e fissano nuovi standard.