Le nostre officine ortopediche sono state inserite tra le aziende italiane raccomandate per il trattamento ortesico delle persone con Malattia di Charcot-Marie-Tooth (CMT).
Un riconoscimento importante per il nostro Team da parte dell’associazione di riferimento per questa malattia rara, che giunge dopo anni di impegno ed esperienza sul campo; cogliamo l’occasione per ringraziare le decine di pazienti che hanno creduto nella nostra azienda, permettendoci di studiare e approfondire le diverse sfaccettature di questa patologia, di elevare la qualità del servizio offerto e di sviluppare soluzioni sempre più funzionali alle singole esigenze.
Se ben progettati, infatti, i tutori su misura, le calzature e i plantari possono rappresentare un bene prezioso per migliorare l’equilibrio, la sicurezza e l’autonomia in persone con CMT.
I nostri Tecnici più esperti saranno a vostra disposizione per ascoltare le vostre necessità e fornirvi una consulenza tecnica mirata alla realizzazione di un progetto riabilitativo personalizzato, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita e di orientarvi nelle possibilità offerte dal panorama ortoprotesico.
Aiutaci a far conoscere questa malattia “invisibile” e sostieni la ricerca, per offrire una speranza ai pazienti con CMT